Il Tirreno

Toscana

L’evento

Salt Bae cucina per Bocelli nella villa in Toscana, il comico di Zelig: «Bada come la sala» – Video

di Tommaso Silvi

	Salt Bae cucina da Andrea Bocelli e lo serve al tavolo
Salt Bae cucina da Andrea Bocelli e lo serve al tavolo

Il tenore ha organizzato una cena nella sua residenza di lusso

30 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





MASSA. Nella villa di Andrea Bocelli in Toscana uno chef speciale. Con tanto di video su Instagram tra prelibatezze e risate. 

Il super ospite

Siamo a Villa Alpebella , la storica residenza antica a pochi passi dal mare recentemente ristrutturata da Andrea Bocelli. Nella serata di giovedì 29 agosto è stata organizzata una cena con tanti invitati speciali, dal titolo “Nothing is impossibile”, come si legge dal menù sui tavoli nelle storie Instagram postata da Salt Bae, all’anagrafe Nusret Gökçe, chef e ristoratore turco, la cui tecnica per preparare e condire la carne è diventata un meme di internet nel gennaio 2017.

"Bada come la sala”

Alla cena era presente anche Tommaso Mazzanti, il fiorentino fondatore dell’Antico Vinaio, schiacciateria nata a Firenze e ormai famosa in tutto il mondo con punti vendita aperti ovunque in Europa e non solo. Proprio Mazzanti si è scattato una foto con Sal Bae, che ha poi postato sui social scrivendo: «È stato un enorme piacere rivederti, mi tengo per me le tue parole nei miei confronti e come promesso ci rivediamo presto. Grazie di cuore al maestro Andrea Bocelli e a Veronica Berti per la magnifica serata». Tra i tantissimi commenti sotto al selfie di Mazzanti e Salt Bae, spicca quello di Andrea Paris, il mago-comico di Zelig che scrive: «Badaaaa come la salaaaaaa».

Primo piano
Le previsioni

Meteo in Toscana, fiocchi all’Abetone e in alta Garfagnana: altra neve e freddo in arrivo

Sportello legale