Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
Vip in Toscana

Michelle Hunziker in Toscana, il pranzo nel locale premiato e la “fuga” in campagna – Video


	Michelle Hunziker in Toscana
Michelle Hunziker in Toscana

La nota conduttrice televisiva racconta la sua “gita” fuori porta sui social: e si lamenta per il caldo. Poi presenta il primo dei tre maxi concerti di Andrea Bocelli

2 MINUTI DI LETTURA





Michelle Hunziker in Toscana. Il pranzo in Valdera, poi il viaggio verso le colline, sempre in provincia di Pisa, per prepararsi a una serata molto speciale. Tutto raccontato su Instagram. 

«Che caldo!» per pranzo

Michelle Hunziker, 47 anni, è arrivata in Toscana nella tarda mattinata di lunedì 15 giugno. Prima tappa il ristorante Tabasco N.6, a Calcinaia, in Valdera, nel centro Torretta White, che di recente ha fatto il suo ingresso nell’olimpo dei ristoranti con le migliori cantine al mondo (carte dei vini) e ha conquistato i due bicchieri (Best of Award of Excellence) di “Wine Spectator Award”, la prestigiosa competizione enologica internazionale. Qui, nei primi giorni di luglio, si è fermato a mangiare anche il cantante Roberto Vecchioni. Nella storia su Instagram Michelle Hunziker, all’esterno del ristorante di Calcinaia, si lamenta per il grande caldo in Toscana. 

Poi a Lajatico 

Dopo il pranzo, la Hunziker si dirige verso Lajatico, sulle colline della Valdera, dove lunedì 15 luglio è prevista la prima data del maxi evento musicale con tanti ospiti di livello internazionale al teatro del Silenzio. La nota conduttrice televisiva ha postato foto e stories che la ritraggono all’interno del Teatro del Silenzio, poi ha presentato il primo dei tre maxi concerti di Andrea Bocelli.

Primo piano
L’episodio

Lite al funerale del 17enne ucciso a coltellate a Campi Bisenzio, fuori dalla chiesa spunta un coltello e volano minacce

Sportello legale