Michelle Hunziker in Toscana, il pranzo nel locale premiato e la “fuga” in campagna – Video
La nota conduttrice televisiva racconta la sua “gita” fuori porta sui social: e si lamenta per il caldo. Poi presenta il primo dei tre maxi concerti di Andrea Bocelli
Michelle Hunziker in Toscana. Il pranzo in Valdera, poi il viaggio verso le colline, sempre in provincia di Pisa, per prepararsi a una serata molto speciale. Tutto raccontato su Instagram.
«Che caldo!» per pranzo
Michelle Hunziker, 47 anni, è arrivata in Toscana nella tarda mattinata di lunedì 15 giugno. Prima tappa il ristorante Tabasco N.6, a Calcinaia, in Valdera, nel centro Torretta White, che di recente ha fatto il suo ingresso nell’olimpo dei ristoranti con le migliori cantine al mondo (carte dei vini) e ha conquistato i due bicchieri (Best of Award of Excellence) di “Wine Spectator Award”, la prestigiosa competizione enologica internazionale. Qui, nei primi giorni di luglio, si è fermato a mangiare anche il cantante Roberto Vecchioni. Nella storia su Instagram Michelle Hunziker, all’esterno del ristorante di Calcinaia, si lamenta per il grande caldo in Toscana.
Poi a Lajatico
Dopo il pranzo, la Hunziker si dirige verso Lajatico, sulle colline della Valdera, dove lunedì 15 luglio è prevista la prima data del maxi evento musicale con tanti ospiti di livello internazionale al teatro del Silenzio. La nota conduttrice televisiva ha postato foto e stories che la ritraggono all’interno del Teatro del Silenzio, poi ha presentato il primo dei tre maxi concerti di Andrea Bocelli.