Il Tirreno

Toscana

Gossip

Fabrizio Corona sarà di nuovo papà. Chi è la compagna (toscana) dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona sarà di nuovo papà. Chi è la compagna (toscana) dell’ex re dei paparazzi

La famiglia della 24enne è originaria di Firenze

2 MINUTI DI LETTURA





Fabrizio Corona diventa nuovamente papà. A svelare l'indiscrezione è il magazine lifestyle “Mow” (mowmag.com) anticipando alcuni dettagli della notizia che, il noto e controverso personaggio pubblico, classe 1974, ha concesso in esclusiva programmata al settimanale “Chi”. Secondo il magazine Mow, dunque, l'ex re dei paparazzi e la compagna ventiquattrenne Sara Barbieri, originaria di Firenze, hanno cercato volontariamente la gravidanza, che è in corso da oltre tre mesi.

Corona diventerà, dunque, padre per la seconda volta e probabilmente intorno a Natale. «Avrò qualcuno che mi aiuterà nella mia vecchiaia» è una delle dichiarazioni rese da Corona la notte prima della distribuzione del periodico cartaceo. Mentre sulle pagine digitali di Mow (mowmag.com), vengono anche anticipati i due papabili nomi del futuro secondogenito di Corona: Dea Vittoria oppure Fabrizio Corona Junior, a seconda del sesso dell'atteso nascituro. «Prego che sia femmina: è sempre stato il mio sogno», ha dichiarato Fabrizio Corona.

La compagna

Da tre anni circa fidanzata con l’ex re dei paparazzi, Sara Barbieri, 24 anni, è originaria di Firenze. Lontana dai riflettori mediatici, la modella vive a Milano e ha partecipato a varie campagne pubblicitarie: abbigliamento, per noti brand, ma non solo. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 75mila persone. «Sara è la prima donna della mia vita a cui non ho fatto del male, che non ho sfruttato, che non ho utilizzato e che non mi è servita per fare qualcosa. Non mi vuole sposare, l’ho chiesto, mi ha detto di no…», ha detto Corona nel 2023 nella puntata del programma Rai “Belve” rispondendo alle domande di Francesca Fagnani.

Primo piano
Il giallo all’ex Caravanserraglio

Trovato morto a 45 anni a Rosignano: chi è la vittima e le indagini della polizia

di Claudia Guarino
Sportello legale