Il Tirreno

Toscana

Fiocco azzurro

Romina Carrisi diventa mamma: è nato Axel Lupo dall’amore con Stefano Rastelli


	A sinistra Romina Carrisi e Stefano Rastelli, a destra il post che annuncia la nascita del figlio
A sinistra Romina Carrisi e Stefano Rastelli, a destra il post che annuncia la nascita del figlio

Il piccolo, venuto alla luce alle 22.39 di mercoledì 24 gennaio con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, pesa 3kg e 100 grammi

25 gennaio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Fiocco azzurro in casa Carrisi-Rastelli. Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce in un ospedale romano il suo primogenito, Axel Lupo, avuto dal compagno regista Stefano Rastelli. Il piccolo, venuto alla luce alle 22.39 di mercoledì 24 gennaio con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, pesa 3kg e 100 grammi.

«Il bambino e la mamma godono di ottima salute», fanno sapere i famigliari. Romina Carrisi e Stefano Rastelli si sono conosciuti due anni fa durante il programma di Rai1 “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone per cui entrambi hanno lavorato. E da allora sono inseparabili.

Chi è Stefano Rastelli

Stefano Rastelli, 53 anni, regista, è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. Prima di Romina Carrisi, è stato sposato con una donna che lo ha reso padre di due figli. È stata proprio la figlia di Al Bano e Romina a raccontare come è iniziata la relazione: «Abbiamo iniziato a convivere dopo solo cinque mesi, da subito, io mi trovo a mio agio con lui. Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c'è, è presente e che riesce a capirti». Le presentazioni ufficiali con i suoceri sono avvenute in occasione del 35esimo compleanno di Romina, nata il 1 giugno del 1987.

Primo piano
L’episodio

Giovane arbitro minacciato e colpito con un calcio da un dirigente: scatta la maxi-squalifica. Il caso in Maremma

di Franco Ferretti
Sportello legale