Il Tirreno

Prato

Furto

Ladri nella pizzeria della Zenith Prato alla vigilia della partita


	La pizzeria della Zenith nell'impianto di via del Purgatorio
La pizzeria della Zenith nell'impianto di via del Purgatorio

Un furto è stato compiuto nella clubhouse di via del Purgatorio poche ore prima dell’impresa amaranto che ha vinto sul campo del Forlì

1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Domenica pomeriggio la Zenith ha fatto una brutta sorpresa alla capolista Forlì, capolista del campionato di calcio di Serie D, ma la sera prima la brutta sorpresa l’hanno fatta i ladri alla stessa Zenith, andando a svaligiare la pizzeria che è presente all’interno dell’impianto di via del Purgatorio.

L’allarme è scattato a mezzanotte e mezza, un orario abbastanza insolito per un furto di questo tipo, che di solito viene compiuto un po’ più tardi. L’allarme era collegato al telefono cellulare del vice presidente Enrico Cammelli, che in quel momento stava uscendo al casello autostradale di Prato Est e si è precipitato sul posto per vedere che cosa fosse successo. Ha così potuto constatare che i ladri avevano forzato una porta sulla veranda ed erano entrati all’interno. Qui hanno messo le mani sul fondo cassa ma non hanno toccato i generi alimentari. Anche i danni all’ingresso, per fortuna, sono contenuti.  

Primo piano
Tutto quello che c’è da sapere

Bonus asilo nido, fino a 3mila euro l’anno a famiglia: come ottenere i soldi e chi può richiederli

Sportello legale