Baglioni acciaccato annulla uno dei tre concerti al Politeama di Prato: come ottenere il rimborso
Il cantante ha riorganizzato il suo tour, confermate le altre due date di aprile
PRATO. Claudio Baglioni ha annullato uno dei tre concerti previsti nel mese di aprile al Teatro Politeama di Prato, per la precisione quello del 16 aprile, mentre sono confermate le altre due date del 17 e 18 aprile.
«In merito al posticipo della partenza del tour “Piano di volo” – si legge in una nota dello staff del cantante – per motivi di programmazione di calendario e di produzione, per alcuni dei concerti inizialmente previsti nel 2024 fino all’11 gennaio 2025 non è stato possibile pianificare una nuova data di recupero e per gli stessi motivi si rende necessario posticipare o annullare alcune delle date del 2025. Per le date posticipate rimarranno validi i biglietti acquistati. Per gli acquirenti che non potranno partecipare alle date posticipate e per gli acquirenti delle date annullate sarà possibile richiedere il rimborso fino al 24 dicembre 2024 attraverso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto». Maggiori informazioni sul sito www.friendsandpartners.it
Nei giorni scorsi l'artista aveva spiegato che in preparazione del nuovo spettacolo ha "suonato e cantato molte ore al giorno" per potere offrire al pubblico un'esecuzione impeccabile. Purtroppo ciò ha avuto delle conseguenze. Baglioni ha una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno fatto slittare l’inizio del tour alla metà di gennaio.