Pontedera, ora è crisi: sconfitto 2-1 a Carpi
Con questo ko la panchina di Agostini è decisamente in bilico
PONTEDERA. Ora è davvero crisi. Il Pontedera esce sconfitto 2-1 dalla trasferta di Carpi e la panchina di Alessandro Agostini è decisamente in bilico.
Biancorossi avanti nel primo tempo con Tcheuna dopo 4 minuti. Nella ripresa la reazione granata con il pari di Italeng. Ma poco dopo la doccia gelata con il raddoppio di Gerbi per i padroni di casa. A complicare la situazione il rosso a Italeng (molto nervoso). Per i granata un ko che brucia e, come detto, farà sicuramente riflettere la società. E nel prossimo turno al Mannucci arriva la Torres.
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Calanca (34’ st Panelli); Forapani (13’ st Amayah), Mandelli, Contiliano; Puletto; Saporetti, Sall (24’ st Gerbi), A disp. Lorenzi, Pezzolato, Verza, Cecotti, Stanzani, Nardi, Panelli, Zoboletti, Sereni, Mazzali.All. Serpini
PONTEDERA (3-5-2): Tantalocchi; Espeche, Martinelli (26’ st Corona), Pretato (26’ st Cerretti); Perretta, Sala, Ladinetti, Ianesi, Ambrosini; Ragatzu (18’ st van Ransbeeck), Italeng. A disp. Calvani, Vivoli, Vanzini, Gagliardi, Maggini, , Coviello, Pietra, Benucci. All. Agostini.
Arbitro: Gemelli di Messina (De Vito/Marucci).
Reti: 4’ pt Tcheuna. 30’st Italeng, 32’ st Gerbi.
Note: Espulso per somma di ammonizioni al 38’ del secondo tempo. Ammoniti: Pretato, Martinelli, Sorzi, Ladinetti, Rossini. Angoli 3-13 rec. 2'+5’ spettatori 900 circa.