Pontedera, la Piadineria apre in corso Matteotti: fino al 1° maggio possibilità di candidarsi per un posto
La catena apre in una parte del fondo dove si trovavano i Magazzini Chiarugi
PONTEDERA. Per passare da uno a più di 450 punti vendita in 30 anni di attività, gli ingredienti sono piuttosto semplici. Offrire migliaia di piadine in locali sparsi per l'Italia e diffusi in 65 città. Tra queste c'è Pontedera che non solo ha visto inaugurare La Piadineria a febbraio del 2023 nella zona delle Botteghe ma si appresta ad assistere al raddoppio.
Dove apre la Piadineria
In corso Matteotti, in una parte del fondo dove si trovavano i Magazzini Chiarugi, storica attività di abbigliamento aperta nel 1966 e che dopo quasi 60 anni ha chiuso i battenti, nascerà il secondo negozio dedicato al cibo romagnolo. Un'occasione da assaggiare, dalla classica pausa pranzo allo snack pomeridiano, dalla cena veloce allo sfizio anche per chi segue un regime alimentare particolare. Per il momento sono partiti i lavori di ristrutturazione dello spazio e, affissi alla vetrina, ci sono dei manifesti che annunciano il prossimo taglio del nastro, con tanto di QR code da scansionare che segnala le modalità con cui, se interessati, inviare il curriculum. Perché, insieme alla novità tutta da gustare che partirà in pieno centro storico, in ballo ci sono anche possibilità lavorative.
Come candidarsi per il lavoro
Sul sito de La Piadineria, nella sezione “lavora con noi”, scorrendo la lista di posizioni aperte in ogni zona della penisola, si trova quella dedicata a Pontedera. E c'è tempo fino all'1° maggio per compilare i campi previsti e inviare la propria richiesta. La catena fast sta cercando addetti alla vendita che siano “appassionati, ambiziosi – si legge nella descrizione – e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimo. E che amino lavorare in team e fare due chiacchiere con i clienti”. L'azienda non richiede particolari requisiti e offre un contratto di lavoro regolare, con bonus basati sulle perfomance dei punti vendita e persone da inserire con orario part-time.