Pontedera, perde il controllo dell’auto e ne danneggia altre due in sosta
L’automobilista è stato aiutato dai passanti per spostare il mezzo, gravi ripercussioni alla circolazione nella zona della stazione ferroviaria
PONTEDERA Traffico paralizzato attorno alla stazione ferroviaria di Pontedera, nella mattina di martedì 14 gennaio, a causa di un incidente causato da un giovane automobilista che ha perso il controllo andando a sbattere su altri due veicoli parcheggiati lungo viale della Repubblica.
Secondo quanto appreso, i danni sono stati ingenti ai tre mezzi coinvolti. Alcuni passanti hanno aiutato l’automobilista a spostare la sua macchina a lato della strada per far riprendere la circolazione, in attesa di sbrigare gli aspetti burocratici legati alle coperture assicurative. Nel frattempo, però, si è formata una coda molto lunga che ha, di fatto, bloccato il traffico in quella zona della città, con ripercussioni anche in centro.
Per fortuna, però, non ci sono stati feriti gravi nell’incidente. Solo un notevole disagio per chi si è trovato a passare da quella parte di Pontedera poco dopo lo scontro dell’auto guidata dal giovane contro i mezzi in sosta lungo la strada che costeggia la ferrovia.