Il Tirreno

Pontedera

Sos violenza

Pontedera, rissa di notte nel centro città: botte, urla e violenza sulla Tosco Romagnola

I residenti hanno chiamato le forze dell'ordine (Foto di repertorio)
I residenti hanno chiamato le forze dell'ordine (Foto di repertorio)

L'episodio nelle vicinanze di un locale: numerose le testimonianze

20 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. Una rissa tra due gruppi di giovani ha creato il caos nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre lungo la Tosco Romagnola a Pontedera.

Cosa è successo

Secondo alcune testimonianze sarebbe avvenuta alle 3 con molte persone che hanno assistito alla scena da un locale che si trova nelle vicinanze al luogo dei disordini. Tante le segnalazioni sui social network di una vicenda i cui contorni e, soprattutto, i motivi sono da chiarire. La rissa sarebbe stata sedata proprio dal personale del bar addetto alla sicurezza, intervenuto per evitare che la situazione degenerasse, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine subito allertate proprio dai responsabili dell’attività commerciale che si affaccia sulla strada Tosco Romagnola.

I precedenti

Un nuovo episodio avvenuto di notte in cui si verificano disordini tra giovani durante il fine settimana. Poche settimane fa, nella vicina via Pisana, per esempio, volarono varie bottigliate e colpi proibiti tra due gruppi che si fronteggiarono anche in questo caso di fronte a clienti dei ristoranti presenti nella zona della stazione ferroviaria di Pontedera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Primo piano
Il caso

Pontedera, Flavia potrebbe essere stata uccisa: «Devo vedere una persona», poi è sparita. Perquisita la casa

di Sabrina Chiellini
Sportello legale