Il Tirreno

Pontedera

Le ricerche

Pontedera, scomparsa una donna di 50 anni: il compagno lancia l’allarme

Volanti della polizia di Stato (foto d'archivio)
Volanti della polizia di Stato (foto d'archivio)

Di Flavia Mello Agonigi non si sa più niente da venerdì sera: l’ultima volta sarebbe stata vista nella zona di Capannoli

13 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. Una donna è scomparsa da Pontedera. L’allarme è stato lanciato dal compagno che ha segnalato l’accaduto al commissariato di piazza Trieste. Si tratta della cinquantenne Flavia Mello Agonigi della quale non si sa più niente da venerdì sera.

La donna sarebbe stata vista per l’ultima volta nella zona di Capannoli. Da quel momento non se ne sa più niente, secondo quanto dichiarato dall’uomo nella sua denuncia presentata alle forze dell’ordine.

Sull’episodio stanno lavorando gli agenti della Squadra mobile della questura di Pisa. A cominciare dal fatto che l’auto della cinquantenne sarebbe stata vista per l’ultima volta proprio nella zona del borgo dell’Alta Valdera. In base a una prima ricostruzione, il telefono cellulare di Flavia Mello Agonigi sarebbe spento.

Una vicenda tutta da chiarire su cui la polizia lancia un appello, invitando chiunque abbia notizie a riguardo di farsi avanti, contattando il numero unico di emergenza 112. In queste ore, comunque, sono in corso accertamenti da parte dei poliziotti che stanno ascoltando chi era vicino alla donna scomparsa e prendendo visione dei filmati registrati dalle telecamere che si trovano nella zona di Capannoli. In questa fase delle indagini, non è esclusa nessuna ipotesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Sangue in Toscana
Il caso

San Casciano, spara e uccide la zia poi chiama i carabinieri: arrestato il nipote di 22 anni

Sportello legale