Borgo dei Borghi 2024, Peccioli sogna la vittoria: via alla volata finale, come si vota
Il Comune chiama a raccolta tutti i cittadini: appuntamento al cinema Passerotti
PECCIOLI. Concorso Rai “Borgo dei Borghi 2024”, Peccioli sogna. E per vincere chiama a raccolta tutti i cittadini in occasione della presentazione del viaggio a New York. «È arrivato il momento di spingere Peccioli nella gara del “Borgo dei Borghi 2024” verso la volata finale. E abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno di vedervi e incontrarvi e abbracciarvi di persona», è l’invito del Comune.
L'appuntamento
L’appuntamento è per stasera, martedì 12, alle 21 al cinema Passerotti. Introdurrà l’appuntamento il sindaco, Renzo Macelloni, con il dibattito che sarà aperto da Cristiano Marcacci, direttore del Tirreno, media partner di Peccioli.
Come si vota
Per votare, c’è tempo fino al 17 marzo, è necessario iscriversi al sito di Raiplay. L'iscrizione, gratuita, avviene inserendo username, password e indirizzo email oppure accedendo con i profili social o con uno specifico form. Perché è così importante il voto del pubblico via web? Perché conterà per l'85% del totale, mentre l'altro 15% sarà riservato a una giuria di esperti.