Il Tirreno

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Verso l’estate

San Vincenzo Servizi, selezioni aperte: 35 le opportunità per la stagione estiva

San Vincenzo Servizi, selezioni aperte: 35 le opportunità per la stagione estiva

Si cercano bagnini, baristi, addetti alla spiaggia, educatori cinofili e operai: come candidarsi

2 MINUTI DI LETTURA





SAN VINCENZO. Si cercano bagnini, addetti alla segreteria, responsabili bar, baristi, guardie notturne, addetti alla spiaggia, educatori cinofili e operai comuni. È questo il ventaglio delle 35 opportunità di lavoro stagionale sotto le insegne della San Vincenzo Servizi, l’azienda speciale del Comune di San Vincenzo a cui fanno capo la gestione della spiaggia attrezzata per cani, il servizio di salvamento e le attività culturali integrative della biblioteca.

Sono stati pubblicati il 23 gennaio sul portale dell’azienda speciale San Vincenzo Servizi gli avvisi di selezione per le 35 assunzioni a tempo determinato relative alla stagione estiva 2025. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 10 febbraio.

Si tratta di 17 assunzioni per quanto riguarda il servizio di salvamento, 15 assunzioni per quanto riguarda la gestione della spiaggia attrezzata per cani Bau Beach e tre assunzioni per servizi di custodia e manutenzione.

In merito al servizio di salvamento, nello specifico, l’avviso di selezione prevede la ricerca di 14 bagnini full time fino al 14 settembre 2025, un assistente di spiaggia, un responsabile del salvamento e un vice responsabile del salvamento. Per quel che riguarda la gestione della spiaggia attrezzata per cani Bau Beach i profili si dividono tra due addetti alla segreteria, un responsabile bar, un vice responsabile bar, quattro baristi, una guardia notturna, tre addetti spiaggia e tre educatori cinofili. Il terzo avviso intende ricercare invece due operai comuni e un operaio comune addetto alla reception e custode.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando il modulo che può essere scaricato dal sito www.sanvincenzoservizi.it. Per partecipare alla selezione i candidati dovranno far pervenire entro le ore 12 del 10 febbraio le domande mediante posta elettronica certificata all’indirizzo sanvincenzoservizi@gigapec. it oppure alla Pec del Comune di San Vincenzo scrivendo all’indirizzo: comunesanvincenzo@postacert.toscana.it. In alternativa è possibile inoltrare la candidatura mediante raccomandata con avviso di ricevimento e tramite consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune. Per tutte le informazioni sulle selezioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@sanvincenzoservizi.it.

Tra i requisiti generali il diploma di istruzione secondaria di primo grado, esperienza nel profilo per cui ci si candida, conoscenza della lingua inglese e capacità di adattarsi ad ambienti di lavoro dinamici e patente di guida categoria B. Sono previsti una valutazione per titoli, tutti i dettagli negli avvisi di selezione, e un colloquio che è già fissato per il 27 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Primo piano
La tragedia

Cascine di Buti, muore investita da uno scooter davanti a casa: chi è la vittima

di Sabrina Chiellini
Sportello legale