Muore sui binari a Carrara: treni in tilt in Toscana – Gli aggiornamenti
L’episodio è avvenuto a poca distanza dalla stazione di Luni
Il traffico ferroviario sulla linea Massa-Sarzana è stato sospeso a seguito di un tragico incidente avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 24 gennaio. Intorno alle 12, a circa duecento metri dalla stazione di Luni in direzione La Spezia, un uomo è stato investito mortalmente da un treno in transito a forte velocità.
Stop ai treni
L’incidente ha reso necessario l’intervento delle autorità competenti, con l'area che è stata messa sotto sequestro per consentire gli accertamenti previsti dall’Autorità Giudiziaria e la rimozione della salma. La sospensione del traffico ferroviario ha provocato ritardi significativi su diversi collegamenti, inclusi treni ad alta velocità, Intercity e Regionali. Ci sono anche cancellazioni.
Le autorità non hanno ancora fornito dettagli sull’identità della vittima o sulle circostanze che hanno portato all'incidente. I passeggeri in viaggio sulla tratta sono stati invitati a monitorare gli aggiornamenti tramite i canali ufficiali di Trenitalia e RFI per ulteriori informazioni sulla ripresa della circolazione ferroviaria e sulle possibili alternative di viaggio.
Aggiornamenti in tempo reale
Cliccando qui è possibile seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle corse, le cancellazioni e i ritardi