Il Tirreno

podenzana volley 

Festa della pallavolo giovanile nella palestra di Barbarasco

Festa della pallavolo giovanile nella palestra di Barbarasco

03 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





podenzana. Festa per la pallavolo alla vigilia dell’Epifania, che si terrà alla palestra comunale di piazza Falcone e Borsellino a Barbarasco. In programma il “Torneo delle festività natalizie” organizzato dalla società Podenzana Volley.

Si comincia nella giornata di oggi con un quadrangolare riservato alle formazioni Under 13 di volley femminile: scenderanno in campo le padrone di casa del Podenzana Volley e insieme a loro Valdimagra Santo Stefano, Sportivamente Brugnato e Rainbow La Spezia.

Domani la manifestazione prosegue con la categoria S3, ossia il minivolley, in particolare le squadre Under 12 (che giocano sul parquet quattro contro quattro): a sfidarsi ci saranno Bagnone Volley, Valdimagra, Villafranca e ovviamente Volley Podenzana.

Domenica l’ultima giornata del “Torneo delle festività natalizie” che vede impegnata la categoria “green e white” del S3: partecipano, oltre al club organizzatore, Bagnone, Futura Ceparana, Lunigiana, Rainbow Spezia, San Bernardo Spezia, Sportivamemte Brugnato e Villafranca.

Per tutti e tre i giorni le partite iniziano alle ore 14.30. Per quanto riguarda la categoria S3 la partecipazione può essere mista, con squadre anche composte da maschi e da femmine. Scendono dunque in campo i gruppi giovanili nella palestra di barbarasco, e in questi giorni si riposa un po’ la prima squadra del Podenzana Volley, che attualmente detiene il comando della classifica in Serie D ligure.

Nel giorno di chiusura della manifestazione che si apre oggi, grande festa del volley giovanile in Lunigiana, per concludere ci sarà un momento con rinfresco e premiazioni, nonché la presentazione dell’annuale album di figurine riguardante tutte le squadre rossoblù categoria per categoria. —



Il dramma a Firenze

Diretta

Edoardo Bove, come sta il giocatore della Fiorentina: rimane ricoverato per altri esami. Lautaro: «Si gioca troppo»

Sportello legale