Tau Altopascio… è ancora magia: poker all’Imolese e la vetta è sempre vicina
La formazione di mister Venturi batte 4-1 gli emiliani
ALTOPASCIO. Il Tau Calcio – nel pomeriggio di domenica 12 gennaio – ottiene un'importante vittoria nel girone D di Serie D, restando così aggrappato alle posizioni di vertice della classifica. Il Forlì, infatti, continua a non perdere colpi, ma gli amaranto hanno saputo rispondere con determinazione e solidità, confermando il loro ottimo stato di forma.
La partita
Come già accaduto all'andata, il Tau Calcio ha avuto la meglio sull'Imolese, imponendosi con un netto 4-0. Il grande protagonista della giornata è stato ancora una volta Motti, autore di una doppietta che ha ulteriormente consolidato il suo status di mattatore di questa parte di stagione. Ma non solo lui: la squadra ha mostrato grande compattezza e cinismo, con i gol di Carcani e Rinaldini a chiudere definitivamente i conti. Grazie a questa vittoria, il Tau Calcio resta nelle posizioni di alta classifica, tenendo il passo del Forlì che non sembra intenzionato a rallentare.
Il tabellino
TAU CALCIO: Cabella, Ivani, Bernardini, Rinaldini, Motti, Bongiorni, Bruzzo, Sichi, Meucci, Andolfi, Negro. All.: Venturi.
IMOLESE: Lopez Salgado, Dall Osso, Mattiolo, Gasperoni, Raffini, Lolli, Ale, Garavini, Vlahovic, Ballanti, Manes. All.: D’Amore.
ARBITRO: Isoardi di Cuneo
RETI: 11’pt e 48’st Motti, 25’st Carcani, 29’st Rinaldini, 38’st Mellone