Gallicano, infarto fatale per il professor Lino Tognocchi
Ex calciatore, allenatore e docente a riposo: aveva 69 anni. Il cordoglio delle comunità
GALLICANO. Lutto nella Valle del Serchio e in Garfagnana per la morte del professor Lino Tognocchi, 69 anni. Ex calciatore, allenatore e professore in pensione di Gallicano, Tognocchi è stato ucciso infarto mentre si trovava in vacanza in Thailandia.
L’US Fornaci “si unisce al dolore della famiglia Tognocchi per la scomparsa del caro Lino, giocatore, allenatore e pilastro fondamentale della nostra società. Le parole non possono esprimere tutta la nostra profonda tristezza. Lino, rimarrai per sempre nei nostri ricordi e nel nostro cuore! Le più sentite condoglianze da tutti noi”. Il sindaco di Gallicano David Saisi: “E' davvero un dolore immenso doverti salutare così. Per tantissimi di noi, per chi ti ha conosciuto, era impossibile non volerti bene. Caro Lino
lasci un grande vuoto, ma anche tantissimi e indelebili ricordi che rimarranno nei nostri cuori, nelle nostre menti e nei nostri discorsi. Condoglianze al figlio Andrea e a tutta la famiglia Tognocchi”. Il professore aveva perso la moglie Barbara Moni due anni fa per malattia.