Marco Romito al vertice dell’Us Acli
Il vice sarà Alberto Poli, incarichi per Berti, Isozio, Paoli, Casamento e Dovicchi
LIVORNO. Si sono svolti nei giorni scorsi i congressi provinciali e regionali dell'ente di promozione sportiva Us Acli.
Nella Club House del Rugby Livorno si sono riuniti i rappresentanti dei circa 2000 tesserati che l'associazione conta a Livorno e Provincia per eleggere il Presidente e i membri del Comitato Provinciale. Ancora una volta Marco Romito è stato proclamato all'unanimità Presidente Provinciale così come Alberto Poli (entrambi nella foto) coprirà l'incarico di Vice Presidente e responsabile tecnico di tutto il settore agonistico e non.
Riconfermati nei vari incarichi Renzo Berti, Luca Isozio, Paolo Paoli, Giusy Casamento, Alvaro Dovicchi a conferma dell'ottimo lavoro sino ad ora svolto che ha visto l'ente di promozione livornese in costante crescita tanto da essersi confermato il primo Us Acli della Toscana per numero di iscritti e società e gruppi affiliati.
Per questi meriti acquisiti sia Marco Romito che Alberto Poli entrambi insegnanti di educazione fisica e sempre in prima linea dove ci sono i giovani e lo sport, sono stati eletti anche nel Comitato regionale Toscano che ha visto Elena Pampana, già consigliera Nazionale, primeggiare su tutti gli avversari. Davvero una bella soddisfazione per i due dirigenti livornesi, che raccolgono i frutti del loro lavoro sul territorio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA