Il Tirreno

Livorno

L'appello

Livorno, cerca da un mese il gatto Milò: «C’è una ricompensa per chi lo trova»


	Milò, il gatto scomparso da via Pergolesi
Milò, il gatto scomparso da via Pergolesi

Il felino sparito all'improvviso da via Giovan Battista Pergolesi, alla Leccia: ecco il numero da chiamare per chiunque lo avvisti

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Per gli amici si chiama Milò, ma si scrive Milhaud, un nome preso da un compositore francese. «Sì, perché Milhaud è un bel micione siberiano, chiaro e argento, con gli occhi azzurri, un aristogatto, amante della musica, del pianoforte, dove amava giacerci, per schiacciarci un pisolino».

Il gatto, purtroppo, è stato smarrito da via Giovan Battista Pergolesi, alla Leccia. «Figlio peloso di Stefania Casu, musicista, viveva con lei dall’età di tre mesi e aveva un rapporto d’amore, fatto di coccole, gioco a nascondino e di tante chiacchierate».

«Dal primo agosto è scomparso, Stefania disperata lo cerca tutte le sere, come tanti dei suoi amici – scrivono i vicini – C’è anche una bella ricompensa. Riportate Milò a sua casa, è lì che vive e dove è cresciuto con tanto amore. Chiamate se anche lo avvistate al numero di cellulare 339 6659374». 

Primo piano
L’episodio

Lite al funerale del 17enne ucciso a coltellate a Campi Bisenzio, fuori dalla chiesa spunta un coltello e volano minacce

Sportello legale