Il Tirreno

Grosseto

L’intervento

Acquedotto, due interventi a Punta Ala: possibili disagi. Zone e orari

(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

I lavori sono finanziati dall’Unione europea con il Pnrr

2 MINUTI DI LETTURA





CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Martedì 29 aprile AdF sarà al lavoro nel comune di Castiglione della Pescaia per un doppio intervento di distrettualizzazione a Punta Ala. I lavori fanno parte degli investimenti strategici per il futuro di Castiglione della Pescaia, finanziati con il Pnrr e che possono contare anche sul finanziamento dall’Unione europea, grazie al Next Generation EU.

La mappa

I due interventi, riuniti in un’unica giornata così da chiudere il flusso idrico una sola volta riducendo il più possibile l’impatto sul servizio ai cittadini, prevedono il rifacimento delle camere di manovra in via della Dogana e in via del Porto e potrebbero provocare dalle 8 alle 17 abbassamenti della pressione o temporanee mancanze di acqua nelle località Casetta Civinini, condominio i Lecci, Fontanelle, i Boboli, il Fornino, il Porto, la Molletta, Pinetina, Punta Ala, Renaione, piazzale Alberelleta, piazzale Riviera, piazzetta del Porto, via dei Licheni, via del Bosco Fiorito, via del Fontino, via del Fornino, via della Cascata, via della Dogana, via della Foce, via della Pinetina, via della Sorgente, via della Tartana, via delle Eriche, via delle Fontanelle, via delle Mimose, via delle Nuvole, via dello Scoiattolo, via del Minigolf, via del Porto, via del Pozzino, via del Ruscello, via del Tennis, via Fiumara, via Fonte Nuova e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 17.

Per rimanere sempre aggiornati su news, lavori in corso, manutenzioni programmate e straordinarie, è disponibile il nuovo canale Whatsapp di AdF. Per iscriversi è possibile scansionare il QR code disponibile sul sito fiora.it e sui canali social aziendali. L’azienda idrica ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama sia da telefono fisso che mobile (la telefonata è gratuita), il numero verde è attivo 24 ore al giorno sette giorni su sette.

Primo piano
L’incidente

Forte dei Marmi, crolla un solaio: tre operai feriti, uno è grave – Video