Muore a 48 anni, Orbetello in lacrime per Valeria: il lavoro al supermercato e quell’apparizione in tv
Era malata da tempo: cercava di esorcizzare la malattia parlandone sui social. Lascia il marito e due bambini
ORBETELLO. Due grandi occhi azzurri e curiosi aperti verso il mondo e un sorriso che sapeva conquistare. Valeria Pandolfi era questo e molto di più.
La tragica notizia
È morta uccisa da un male incurabile. Aveva 48 anni. Valeria era di Orbetello dove la comunità è in lutto per la sua scomparsa. Era molto conosciuta per aver lavorato in un supermercato della zona. La sua presenza fra gli scaffali del supermercato non passava inosservata. Aveva scoperto di essere malata subito dopo il matrimonio.
La malattia
Valeria cercava anche di esorcizzare la malattia parlandone sui social. Mostrando i momenti di dolore ma anche quelli di gioia. Una donna allegra e simpatica che tutti ricordano con grande affetto anche per il suo modo di essere sempre ben disposta verso gli altri.
L’apparizione in tv
Negli anni scorsi aveva fatto anche la sua apparizione in televisione nella trasmissione “Avanti un altro”, sulle reti Mediaset. Non aveva vinto nulla ma ricordava questa esperienza con grande gioia. Sulla sua pagina Facebook, in quell’occasione, aveva scritto: «Non ho vinto nulla ma ho trascorso due giorni spensierati. Rifarei questa esperienza altri milioni di volte. Essere microfonata, entrare in studio è stata una sensazione indescrivibile. Questa esperienza non la dimenticherò». Valeria lascia il marito e due bambini.