Damiano dei Måneskin in Toscana: la sosta a sorpresa all’Autogrill e le foto coi fan
Il cantante ha fatto colazione con cappuccino e brioche nell’area di servizio lungo l’Aurelia in Maremma
CAPALBIO. Damiano David dei Måneskin oggi, domenica 5 gennaio, era di nuovo in Maremma. Questa mattina, intorno alle 11, si è fermato per una sosta all'Autogrill (Nuova Sidap srl - Capalbio oil) che si trova lungo la statale Aurelia prima di Capalbio Scalo.
Il famoso cantante ha consumato la colazione ordinando un cappuccino e una brioche che gli ha servito una delle dipendenti della struttura, Cristina Merlini. L'artista si è concesso ai presenti dentro il locale che gli hanno chiesto una foto. Fra questi anche il direttore dell'Autogrill, Raul Cotichelli (nella foto). E il cantante non si è sottratto.
Damiano era di passaggio in Maremma. Non è la prima volta però che il cantante arriva nella zona sud della nostra regione: il 15 agosto del 2023 era stato paparazzato a San Martino sul Fiora mentre ballava sotto il palco del complesso che era stato chiamato ad allietare la serata della festa della birra. Il giorno prima, sempre nel 2023, Vittoria De Angelis, bassista della band, era stata immortalata alla sagra dei Albinia insieme ad alcuni amici. Insomma, la Maremma continua a esercitare un grande fascino anche sui big della musica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA