L’Elettromar premia gli studenti
Cena in Fonderia 1 per i 35 anni di attività: consegnate quattro borse di studio
FOLLONICA. L’Elettromar, azienda follonichese di automazioni, ha festeggiato i suoi primi 35 con una cena alla Fonderia 1.
La tradizionale festa del 7 dicembre dell’impresa quest’anno ha avuto una location nuova: non è infatti stata allestita la sala mensa della sede in zona industriale, l'evento è stato organizzato nell'ex fabbrica dell'Ilva alla presenza delle autorità del territorio.
Ma anche quest'anno come sempre, la cena è stata l'occasione per premiare le eccellenze del territorio: sono state infatti consegnate quattro borse di studio da mille euro ciascuna a giovani che l'anno scorso si sono distinti per le loro capacità scolastiche in ambiti vicini alla mission aziendale.
A segnalare i ragazzi meritevoli sono state direttamente le scuole.
Gli studenti che hanno ottenuto il riconoscimento provengono non solo dalla Maremma, ma anche dalla provincia di Lucca; a ricevere il premio sono stati Fausto Brizzi dell'Iti Porciatti di Grosseto, Giacomo Galantini dell'Iti Pacinotti d Piombino, Federico Muratori del Polo tecnologico Itis Fermi di Lucca e Elia Bianciardi del Bernardino Lotti di Massa Marittima.