Forte dei Marmi, il capitano Lossi operato al ginocchio: da una vita sempre con la stessa maglia
Il giocatore classe 1989 si è sottoposto a un delicato intervento dopo l’infortunio rimediato con l’Urbino Taccola
FORTE DEI MARMI. Buone notizie per il capitano del Forte dei Marmi, squadra che milita nel girone a di Promozione. Gianmarco Lossi, costretto a lasciare il campo domenica 15 dicembre durante il match contro l’Urbino Taccola a causa di un forte dolore al ginocchio, ha affrontato con successo un intervento chirurgico per una lesione al menisco mediale.
Preoccupazione
L’infortunio aveva destato preoccupazione immediata, ma grazie all’intervento tempestivo del dottor Troiani e del suo staff alla Casa di Cura San Camillo, la situazione si è risolta nel migliore dei modi. A distanza di soli cinque giorni, il capitano è tornato a sorridere: l’operazione è stata effettuata con successo, e Gianmarco può ora concentrarsi sul percorso di recupero.
Un augurio speciale
La società e i tifosi del Forte dei Marmi si uniscono in un grande in bocca al lupo al loro bomber per una pronta e rapida guarigione. L’energia e la determinazione che Gianmarco ha sempre mostrato in campo saranno fondamentali anche in questa fase per tornare più forte di prima. Classe 1989, Lossi gioca nel Forte dei Marmi dalla stagione 2012-2013. È il nipote di Andrea Prosperi, ex portiere di Viareggio e Carrarese, e in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Seravezza e Versilia 98.