Il Tirreno

Versilia

IL CASO

Atti osceni fra gli scaffali dell’Esselunga: denunciato

 Atti osceni fra gli scaffali dell’Esselunga: denunciato

LIDO DI CAMAIORE Seguiva le clienti più piacenti che stavano facendo la spesa fra gli scaffali del supermercato e, pensando di non essere visto, si masturbava. Ma una cassiera si è resa conto di...

2 MINUTI DI LETTURA





LIDO DI CAMAIORE

Seguiva le clienti più piacenti che stavano facendo la spesa fra gli scaffali del supermercato e, pensando di non essere visto, si masturbava. Ma una cassiera si è resa conto di quanto stava accadendo ed ha dato l’allarme al 112. E così per un diciannovenne di origini marocchine è scattata una denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

Il movimentato episodio è accaduto domenica sera all’Esselunga di Lido di Camaiore poco prima dell’orario di chiusura. Mani in tasca nascoste da un giubbotto, il giovane nordafricano si è piazzato in un angolo del supermercato ed ha cominciato ad osservare con insistenza le clienti che stavano facendo la spesa. E, forse pensando di passare inosservato, ha dato sfogo alla sua eccitazione.

Una cassiera del supermercato, però, si è accorta che il giovane non era lì per fare la spesa. Ed ha subito dato l’allarme al 112. Nel giro di pochi minuti una pattuglia del nucleo radiomobiled ha raggiunto l’Esselunga, dove nel frattempo gli addetti alla sicurezza avevano bloccato il ragazzo prima che riuscisse a fuggire via. Una volta ricostruito quanto accaduto, i carabinieri hanno portato il nordafricano in caserma, verificando fra l’altro che era arrivato clandestinamente in Italia. Per lui è così scattata una doppia denuncia: per atti osceni in luogo pubblico e per non essere in regola con il permesso di soggiorno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
Il caso

Il sindaco di Grosseto e la spogliarellista: l'ultimo show social di Vivarelli Colonna - Video

di Massimiliano Frascino
Sportello legale