Pupo chiude la sua gelateria in Toscana dopo 10 anni: i motivi e il saluto ai clienti sui social
"Gelato al Cioccolato" era stata aperta dieci anni fa a Ponticino, nel comune di Pergine Valdarno, in provincia di Arezzo: «Non è stata una scelta semplice»
AREZZO. La gelateria di Pupo, "Gelato al Cioccolato", aperta dieci anni fa, nel 2015, chiude a Ponticino, località del comune di Pergine Valdarno, in provincia di Arezzo, dove è nato il cantante. Lo annunciano i gestori con un post sul profilo Facebook del negozio che porta il nome di un titolo di una canzone di successo di Pupo. «Carissimi amici e clienti di “Gelato al Cioccolato”, purtroppo, siamo costretti ad annunciarvi la definitiva chiusura della nostra attività - si legge nel post - Non è stata, credeteci, una decisione semplice ma, una serie di motivazioni e valutazioni personali e commerciali che sarebbe lungo elencarvi e spiegarvi, ci hanno alla fine convinto che questa era la strada da seguire. Ci auguriamo di avervi offerto in tutti questi anni, un servizio e un prodotto di qualità che ricorderete con amicizia ed affetto. Noi, statene certi, vi porteremo sempre nel cuore. Buona vita e buona fortuna a tutti».
Decine i commenti sotto il post e tutti di dispiacere per la chiusura della gelateria che richiama una clientela da tutto il Valdarno e dalla vicina Arezzo. Tanti anche i commenti che decantano la bontà del gelato artigianale del negozio di Pupo, mentre altri sottolineano la gentilezza delle commesse.