Il Tirreno

Toscana

La decisione

Pupo chiude la sua gelateria in Toscana dopo 10 anni: i motivi e il saluto ai clienti sui social


	Pupo nella sua gelateria "Gelato al cioccolato" (foto Facebook)
Pupo nella sua gelateria "Gelato al cioccolato" (foto Facebook)

"Gelato al Cioccolato" era stata aperta dieci anni fa a Ponticino, nel comune di Pergine Valdarno, in provincia di Arezzo: «Non è stata una scelta semplice»

1 MINUTI DI LETTURA





AREZZO. La gelateria di Pupo, "Gelato al Cioccolato", aperta dieci anni fa, nel 2015, chiude a Ponticino, località del comune di Pergine Valdarno, in provincia di Arezzo, dove è nato il cantante. Lo annunciano i gestori con un post sul profilo Facebook del negozio che porta il nome di un titolo di una canzone di successo di Pupo. «Carissimi amici e clienti di “Gelato al Cioccolato”, purtroppo, siamo costretti ad annunciarvi la definitiva chiusura della nostra attività - si legge nel post - Non è stata, credeteci, una decisione semplice ma, una serie di motivazioni e valutazioni personali e commerciali che sarebbe lungo elencarvi e spiegarvi, ci hanno alla fine convinto che questa era la strada da seguire. Ci auguriamo di avervi offerto in tutti questi anni, un servizio e un prodotto di qualità che ricorderete con amicizia ed affetto. Noi, statene certi, vi porteremo sempre nel cuore. Buona vita e buona fortuna a tutti».

Decine i commenti sotto il post e tutti di dispiacere per la chiusura della gelateria che richiama una clientela da tutto il Valdarno e dalla vicina Arezzo. Tanti anche i commenti che decantano la bontà del gelato artigianale del negozio di Pupo, mentre altri sottolineano la gentilezza delle commesse.

Primo piano
Il provvedimento

Stop agli affitti brevi, la sentenza del Consiglio di Stato: il caso di Sirmione un’incognita su Firenze

Sani e Belli