Il Tirreno

Toscana

Tv

Cucine da incubo, Cannavacciuolo è in un ristorante toscano


	Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

La novità di questa stagione è che gli episodi saranno trasmessi in chiaro, con appuntamento su TV8

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Antonino Cannavacciuolo torna con un nuovo episodio di “Cucine da Incubo”, la serie televisiva in cui lo chef tristellato affronta la sfida di salvare ristoranti in crisi. La nuova serie si apre proprio in Toscana.

La novità del “chiaro”

Nella puntata di oggi, venerdì 10 gennaio, Cannavacciuolo approda in Toscana per dare una seconda possibilità a un locale sull'orlo del fallimento. La novità di questa stagione è che gli episodi saranno trasmessi in chiaro, con appuntamento fissato alle 21,30 su TV8.

Il ristorante da salvare

Il viaggio di questa nuova edizione inizia a Scarlino Scalo, in provincia di Grosseto, dove lo chef è chiamato a risollevare le sorti del "Rifugio del Ghiottone". Alla guida del ristorante c'è Yaqueline, una ristoratrice italo-cubana che si ispira alla vivace figura di Raffaella Carrà. Tuttavia, la sua energia e passione per la cucina non bastano a risolvere i gravi problemi gestionali e l’ambiente poco accogliente del locale.

La missione dello chef

Cannavacciuolo, con la sua esperienza e il suo stile inconfondibile, si metterà al lavoro per analizzare il menù, identificare i punti deboli del personale e trasformare completamente il ristorante. Riuscirà a portare nuova vita al "Rifugio del Ghiottone"?

Primo piano
Salute

Polmoniti e malattie respiratorie, la Toscana tra le più colpite: come riconoscerla e come curarsi