Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
Vip

Andrea Bocelli e Julio Cruz: l’ex Inter in Toscana a casa del tenore tra cavalli, musica e vino – Video

di Tommaso Silvi

	Andrea Bocelli e Julio Cruz a cavallo
Andrea Bocelli e Julio Cruz a cavallo

A Lajatico arriva “El Jardinero”, idolo dell’artista da sempre grande tifoso della squadra nerazzurra di Milano

17 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





LAJATICO. Andrea Bocelli è un grande tifoso interista. E nella sua tenuta sulle colline della provincia di Pisa ha trascorso una giornata con un grande calciatore della storia nerazzurra. Julio Ricardo Cruz, oggi 49enne, ha cavalcato insieme al tenore, che lo ha poi intrattenuto con alcune melodie al pianoforte. Poi i due hanno mangiato assieme e si sono rilassati immersi nel verde delle natura toscana.

La visita

Julio Ricardo Cruz – 49 reti in 130 partite con la maglia dell’Inter dal 2003 al 2009 – è arrivato a casa Bocelli, nel paese di Lajatico, nella giornata di martedì 16 luglio. E ha raccontato la giornata attraverso le storie di Instagram.

Cavallo, musica e cibo

Julio Cruz e Andrea Bocelli hanno cavalcato insieme nella tenuta del tenore. Nei video postati dall’ex calciatore argentino si vede anche un momento insieme a tavola – coccolati da del buon vino – e Bocelli che suona al pianoforte mentre Cruz lo ascolta estasiato. 

Il grande evento

Andrea Bocelli, nella serata del 15-17 e 19 luglio a Lajatico, all’anfiteatro del Silenzio, è protagonista dell’evento da lui organizzato per celebrare i 30 anni di carriera. Un tris di serate con tantissimi ospiti di calibro internazionale che stanno affollando la provincia di Pisa e dintorni per la gioia di fan e curiosi.  

Primo piano
Il ritratto

Trovato morto in un dirupo: chi era il pistoiese Alessandro Niccolai e la gita con l’amico prima di sparire nel bosco

di Tiziana Gori e Luca Tronchetti
Sportello legale