Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
Personaggi

Eros Ramazzotti “raggiunge” Michelle Hunziker in Toscana: le foto social tra resort e bagni in piscina

di Tommaso Silvi

	Le due foto di Eros Ramazzotti sui social
Le due foto di Eros Ramazzotti sui social

Il cantante parla su Instagram del suo viaggio verso Lajatico dove sarà ospite all’evento di Andrea Bocelli, condotto dalla storica ex moglie

2 MINUTI DI LETTURA





Dopo Michelle Hunziker arriva anche Eros Ramazzotti in Toscana. E sulle colline della Valdera si riforma la storica coppia. Michelle ed Eros saranno nello stesso luogo. Ovvero a Lajatico, paese della provincia di Pisa in cui sta andando in scena lo spettacolo – tre serata, la prima si è celebrata lunedì 15 luglio, le altre due sono in programma mercoledì 17 e venerdì 19 – organizzato da Andrea Bocelli per celebrare i 30 anni di carriera, alla presenza di tante star del panorama internazionale. Sia chiaro, non si tratta di una vacanza condivisa e neppure di un ritorno di fiamma.

Il viaggio di Eros

Nella mattina di martedì 16 luglio Eros Ramazzotti si è messo in viaggio, come testimoniano le stories pubblicate su Instagram. In una in particolare si vede il cantante, ex della Hunziker con la quale ha avuto anche una figlia – che fa rifornimento in una stazione di servizio. «Mentre tutti parlano e sparano cazzate, io faccio il pieno e me ne vo. Andrea aspettami». 

Ospite speciale

Il riferimento è chiaramente ad Andrea Bocelli, dato che Eros Ramazzotti figura tra gli ospiti della seconda serata del Teatro del Silenzio, a Lajatico. Non è chiaro se sarà ancora Michelle Hunziker a presentare la seconda serata della festa di Andrea Bocelli. Di sicuro l’attrice e conduttrice televisiva è ancora in Toscana, come testimoniano le foto pubblicate su Instagram in cui si gode un bagno in piscina, martedì 16 luglio. Nel solito momento, Ramazzotti è in un residence di lusso a Castelfalfi, in provincia di Firenze a pochi chilometri dal confine con la provincia pisana e non distante da Lajatico. 

Primo piano
Sanità: la storia

Firenze, bimba rischia la vita per l’ingestione di una pila: salvata grazie a sinergia tra Meyer e Monasterio

Sportello legale