Maltempo
Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti: così il giovane toscano l'ha conquistata a Forte dei Marmi
Dopo la rottura con Fedez torna l'amore nella vita della regina di Instagram: a farle battere il cuore è un dottore di Pontremoli
PONTREMOLI. Prima era uscito il nome di Naska, il rapper con cui Fedez ha avuto un battibecco in passato, sfociato addirittura in una rissa durante il party di presentazione dell'album di Tony Effe. Poi lo stesso Tony Effe, nome d’arte di Nicolò Rapisarda, anche lui rapper ed ex membro della Dark Polo Gang. Tutte voci mai confermate.
L'incontro
Adesso il nome che circola come presunto nuovo flirt di Chiara Ferragni è quello di un ortopedico di Pontremoli, comune di nemmeno settemila abitanti in provincia di Massa-Carrara. Sarebbe Andrea Bisciotti, 31 anni. A sganciare la prima indiscrezione è stato il sito Mame – Estetica metropolitana dalla A alla Zip secondo cui «voci molto ben informate della Versilia riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, ma bensì un ortopedico toscano classe ’93». Poi Dagospia ha aggiunto il carico da novanta mettendo nome e cognome del professionista.
Chi è Andrea
Studi superiori all’istituto Zappa-Fermi di Borgo Val di Taro, in provincia di Parma, a venti minuti di treno da casa, e poi l’università a Parma. Stando a quello che riportano i giornali di gossip e a quanto scrive lui stesso nei suoi profili social, adesso è un medico specializzando in ortopedia e traumatologia all’Humanitas Research Hospital di Milano. Ma a Pontremoli, dove vive la famiglia (ha anche un fratello), lo vedono ancora spesso. Anzi, sempre dai social si legge che è anche consulente del Kinemove Centre di Pontremoli, uno dei centri della catena specializzata nella riabilitazione funzionale degli atleti e in particolare dei calciatori. Anche lui fisico scolpito e amante dello sport, stando ai rumors, avrebbe conosciuto Ferragni a Forte dei Marmi in uno dei tanti soggiorni dell’imprenditrice digitale che proprio recentemente - fanno notare alcuni siti - ha passato più tempo del solito in Versilia. «I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune proprio durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi, motivo per il quale la Ferragni avrebbe trascorso gli ultimi weekend al Forte», ha scritto Mame - Estetica metropolitana dalla A alla Zip.
Le foto
Non sarebbe ancora uscita alcuna foto che dimostri la relazione tra i due. Dagospia avrebbe cercato conferme in ambito ospedaliero facendo notare che su «Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni». Nessuno dei due, al momento, ha confermato o smentito la relazione. La notizia è arrivata a ridosso dalla fuoriuscita dell’ex “braccio destro e sinistro” di Ferragni, Fabio Damato, comunicata a mezzo stampa, in seguito al caso sul pandoro benefico Balocco. Sarà la mamma dell’imprenditrice a prendere il suo posto, Marina Di Guardo. Damato in una seconda comunicazione ha ribadito di essersi dimesso lo scorso febbraio e che sarebbe uscito volontariamente dalle società di Ferragni, senza chiedere una ulteriore fuoriuscita. Intanto Fedez ha dato forfait al Tim Summer Hits, dove avrebbe dovuto cantare assieme a Emis Killa “Sexy Shop”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA