Miss Toscana, ultime ore per votare con il nostro gioco: basta un like
Il gioco sulla pagina Facebook del Tirreno: sono le 24 le ragazze in lizza per il premio
Sarà una finale nel ricordo e in onore di Gerry Stefanelli, patron dell’agenzia che organizza Miss Italia in Toscana, scomparso pochi giorni fa, all’indomani della presentazione della nuova location in provincia di Firenze.
Il 30 agosto va in scena la finale regionale di Miss Toscana, che per la prima volta nella sua lunga storia si svolgerà a Castelfiorentino e non più a Casciana Terme, dove sono stati assegnati i titoli di quaranta edizioni.
Appuntamento con il concorso di bellezza mercoledì 30 agosto (ore 21,30) in piazza Gramsci. Insieme alla finale torna anche il gioco per assegnare il titolo di Miss IlTirreno.it a una delle ventiquattro finaliste che si contenderanno lo scettro più ambito, quello di Miss Toscana, titolo attualmente nelle “mani” di Nicole Ninci, di Venturina.
Per votare la propria concorrente preferita è sufficiente andare sul sito del Tirreno.it. Gli organizzatori della Syriostar, che sono affiancati dal Comitato per la realizzazione di questa finale e dall’amministrazione comunale di Castelfiorentino, hanno deciso un’altra novità.
Come tradizione in questi ultimi anni oltre a Miss IlTirreno.it verrà eletta Miss LaNazione.it. La somma dei voti dei due concorsi online delle due testate decreterà la ragazza vincitrice del premio quest’anno intitolato a Gerry Stefanelli, che ha lavorato per una vita al fianco di Miss Italia, legato da una profonda amicizia con la famiglia Mirigliani.
Sarà un’occasione in più per ricordare un personaggio appassionato e competente come Gerry che per 44 anni ha organizzato questo concorso e svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione di Miss Italia. In un momento difficile Miss Toscana non ha mollato la presa grazie al grande lavoro di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli, Stefano Petruzzi e di tutti i collaboratori. Perciò si vuole chiudere alla grande anche questa edizione.
Tornando al concorso online, le cui modalità di svolgimento sono state pubblicate da ieri sulla pagina Facebook de Il Tirreno, si concluderà alle 21 di oggi (martedì 29). A quel punto si effettueranno i conteggi e le ragazze saranno premiate nel corso della giornata della finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA