Prato, 19enne trovato morto in strada: s’indaga per omicidio
Sul corpo i segni di una caduta dall’alto, i carabinieri stanno indagando sulle cause: non si esclude la mano di un assassino alla base del delitto
PRATO. Tragedia domenica sera in via delle Badie, dove il 118 è intervenuto per il corpo di un ragazzo riverso in strada. Purtroppo l'intervento dei sanitari è servito solo a constatarne il decesso. Dramma nel dramma la giovanissima età della vittima, 19 anni, di origini cinesi.
Le ipotesi sulla morte
Dai segni sul corpo l'ipotesi più probabile è quella di una morte provocata da una caduta dall'alto.
Sulle ricostruzione di quanto accaduto stanno lavorando i carabinieri, coordinati dalla procura, e sulla vicenda, compresa l'identità della vittima, viene mantenuto il massimo riserbo.
S’indaga per omicidio
Da un primo esame, esterno, sembra che la tipologia di fratture riscontrate non sarebbero compatibili con la caduta. Il ragazzo si trovava nell’abitazione di un altro cinese che ora verrà sentito dagli inquirenti: sembra che entrambi risultassero alterati da sostanze alcoliche. È stata disposta l’autopsia per fare accertamenti sulla dinamica e per verificare se vi siano altre ferite precedenti alla caduta.