La guida
Il fondatore della Capp Plast spara alla moglie e poi si uccide
Prato, la tragedia in un appartamento di via Arrigo del Rigo dove sono stati trovati i corpi dell'imprenditore Piero Innocenti e della moglie Rosanna Conti, malata di Alzheimer
PRATO. Omicidio-suicidio in un appartamento di via Arrigo del Rigo, una traversa di via Ferrucci. Le vittime sono due persone anziane, Piero Innocenti, 81 anni, fondatore dell'azienda Capp Plast e la moglie, Rosanna Conti, 79 anni, malata di Alzheimer.
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri Piero Innocenti avrebbe prima sparato con un fucile alla moglie che si trovava su letto e poi avrebbe rivolto l'arma su di sè, sempre al petto. Sul posto i carri funebri della Croce d'oro. Informato dell'accaduto il magistrato, Laura Canovai. Un sopralluogo nell'appartamento è stato fatto anche dal medico legale Alberto Albertacci.
[[atex:gelocal:il-tirreno:prato:cronaca:1.15539283:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.iltirreno.it/image/contentid/policy:1.15539283:1652377986/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]
Un vicino di casa ha riferito di aver sentito degli scoppi la sera di domenica 25. A dare l'allarme è stato il figlio della coppia che non avendo notizie dei genitori e non riuscendo ad entrare nell'appartamento ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Venti anni fa la coppia aveva perso in un incidente stradale il figlio Enrico.