La guida
Pontedera, un super venerdì al Mannucci e l’appello dei tifosi: «Con la Ternana tutti in gradinata!»
Il comunicato della tifoseria in vista della prima gara casalinga alle 20,45 al Mannucci
PONTEDERA. L’entusiasmo è alle stelle. E non potrebbe essere diversamente, considerata l’impresa alla prima giornata in casa del Legnago, dove il Pontedera ha clamorosamente ribaltato il 2-0 dei padroni di casa dopo venti minuti di gara, andando a prendersi addirittura i tre punti con il 3-2 definitivo siglato da Perretta nei minuti finali della partita.
Il super match
Ora in casa granata l’attenzione è tutta rivolta al big match di venerdì 30 agosto alle 20,45, quando al Mannucci arriverà la Ternana, fresca di retrocessione dalla Serie B. Mister Agostini si aspetta una grande prestazione dai suoi ragazzi, chiamati a confermare il carattere e lo spirito guerriero mostrato con il Legnago dopo il doppio svantaggio.
La carica dei tifosi
In vista del match con la Ternana, i tifosi della Gradinata nord Diego Savelli hanno diffuso un comunicato per invitare la città allo stadio a sostenere la squadra. «Dopo la vittoria all’ultimo minuto di sabato a Legnago – si legge nel comunicato della Gradinata Nord – invitiamo tutti i pontaderesi a sostenere i granata nella prima uscita stagionale nella nostra casa! Portiamo i ragazzi alla conquista dei primi 3 punti casalinghi. Coloriamo il nostro settore e cantiamo fino alla fine per portare la squadra alla vittoria! Gli ultras della “Gradinata Nord Diego Savelli” organizzano un aperitivo alle ore 18 presso lo “Scarlett Cafè”».