Il Pontedera travolto a Cesena
Troppo forte la capolista che cala il poker (tripletta di Shpendi) e dopo 40 minuti la partita è già chiusa
CESENA. Il Pontedera sbatte sulla prima della classe e s’arrende al Cesena dopo appena 40 minuti di gioco.
La tripletta di Shpendi e il gol di Kargbo certificano il grande avvio di gara dei bianconeri che sono padroni dal campo dall’inizio e il passivo non diventa ancora più largo solo per gli interventi importanti del portiere Ciocci. Nella ripresa, a risultato già deciso, i ritmi si abbassano e i granata hanno il merito di non gettare il cappello per aria. Non riaprono la gara, ma ci provano e almeno restano in qualche modo aggrappati al match. Contro un avversario così forte e in serata di grazia era difficile fare di più.
CESENA-PONTEDERA 4-0
Cesena: Pisseri, Pieraccini (46' Piacentini), Prestia, Silvestri, Adamo, Varone (56' Francesconi), De Rose (69' Corazza), Donnarumma (56' David), Berti, Kargbo (78' Chiarello), Shpendi. A disp. Siano, Montalti, Pitti, Pierozzi, Ogunseye. All. Toscano.
Pontedera: Ciocci, Calvani, Martinelli, Guidi (78' Pretato), Perretta, Ignacchiti (72' Marrone), Provenzano (46' Lombardi), Ambrosini (46' Angori), Benedetti, Ianesi, Fossati (46' Selleri). A disp. Lewis, Vivoli, Gagliardi, Delpupo. All. Canzi.
Arbitro Ubaldi di Roma.
Reti: 21', 25', 28' Shpendi, 36' Kargbo.
Note: Ammonito Lombardi.