Renzo Ulivieri ancora in ospedale, ma non perde il sorriso: «Non sto bene, ma ho trovato una squadra da allenare»
L’ex allenatore è ancora ricoverato al Santo Spirito a Roma: con una foto aggiorna amici e tifosi sul suo stato di salute
SAN MINIATO. «Dopo due mesi di ricovero al Santo Spirito a Roma non sto benissimo e si vede. Però mi sono dato da fare ed ho trovato squadra. Non posso rifiutare l’offerta di Chirurgia». L’ex allenatore Renzo Ulivieri è ancora ricoverato in ospedale, ma non perde il suo entusiasmo e la sua ironia, tratti salienti del suo carattere. E allora con un post dei suoi aggiorna amici e tifosi sul suo stato di salute, sfoggiando una maglietta all’insegna dell’ottimismo: tantissimi i messaggi di incoraggiamento ad un tecnico che ha scritto pagine importanti del calcio italiano.
Il presidente dell’Assoallenatori, lo ricordiamo, è stato operato lo scorso novembre all’ospedale Santo Spirito di Roma per risolvere un fenomeno subocclusivo intestinale, generato da una vecchia aderenza. L’operazione, perfettamente riuscita, si è resa resa necessaria dopo il malore che Ulivieri, originario di San Miniato, aveva accusato allo stadio Olimpico di Roma, un’ora prima dell’inizio di Italia-Macedonia del Nord.