Il Tirreno

Pontedera

Francesca Busti, di Fauglia, si classifica al secondo posto al Belvedere del Forte

Francesca Busti, di Fauglia, si classifica al secondo posto al Belvedere del Forte

Francesca Busti (nella foto), studentessa diciannovenne di Fauglia, si è classificata al secondo posto di Miss Cinema Toscana 2014, selezione di Miss Italia che ha avuto luogo al bagno Belvedere di...

1 MINUTI DI LETTURA





Francesca Busti (nella foto), studentessa diciannovenne di Fauglia, si è classificata al secondo posto di Miss Cinema Toscana 2014, selezione di Miss Italia che ha avuto luogo al bagno Belvedere di Forte dei Marmi.

A prevalere su tutte è stata Chiara Bianchi di Semproniano (Grosseto), nuova Miss Cinema Toscana 2014. La splendida concorrente maremmana si è imposta su un gruppo di ben 25 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e si è aggiudicata il diritto di partecipare alle pre-finali di Jesolo.

La manifestazione, organizzata in modo impeccabile ed elegante dalla direzione del bagno Belvedere e coordinata dalla signora Irina Krassiouk , prevedeva un aperitivo sul mare con musica dal vivo e a seguire una cena nello spazio riservato allo spettacolo, dove il numeroso pubblico presente ha potuto ammirare e sostenere tutte le concorrenti in gara.

Lavoro certamente non facile per la giuria della serata presieduta dal signor Giancarlo Corbelli, nel dover selezionare tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti la nuova miss Cinema Toscana. È servita un'ulteriore votazione per punteggi di parità tra le prime tre classificate. Solo alla seconda votazione è stata decretata la vincitrice.

Primo piano
Il caso

Femminicidio a Firenze, Eleonora Guidi uccisa dal convivente che poi tenta di togliersi la vita – Video