Francesca Busti, di Fauglia, si classifica al secondo posto al Belvedere del Forte
Francesca Busti (nella foto), studentessa diciannovenne di Fauglia, si è classificata al secondo posto di Miss Cinema Toscana 2014, selezione di Miss Italia che ha avuto luogo al bagno Belvedere di...
Francesca Busti (nella foto), studentessa diciannovenne di Fauglia, si è classificata al secondo posto di Miss Cinema Toscana 2014, selezione di Miss Italia che ha avuto luogo al bagno Belvedere di Forte dei Marmi.
A prevalere su tutte è stata Chiara Bianchi di Semproniano (Grosseto), nuova Miss Cinema Toscana 2014. La splendida concorrente maremmana si è imposta su un gruppo di ben 25 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e si è aggiudicata il diritto di partecipare alle pre-finali di Jesolo.
La manifestazione, organizzata in modo impeccabile ed elegante dalla direzione del bagno Belvedere e coordinata dalla signora Irina Krassiouk , prevedeva un aperitivo sul mare con musica dal vivo e a seguire una cena nello spazio riservato allo spettacolo, dove il numeroso pubblico presente ha potuto ammirare e sostenere tutte le concorrenti in gara.
Lavoro certamente non facile per la giuria della serata presieduta dal signor Giancarlo Corbelli, nel dover selezionare tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti la nuova miss Cinema Toscana. È servita un'ulteriore votazione per punteggi di parità tra le prime tre classificate. Solo alla seconda votazione è stata decretata la vincitrice.