Gema esce a testa alta dallo scontro con Firenze
Montecatini: la squadra rossoblù ha mostrato contro i fiorentini notevoli miglioramenti sul piano offensivo e difensivo, compiendo quell’ulteriore step di crescita chiesto da coach Origlio
MONTECATINI. Un buon galoppo contro la Pallacanestro Firenze, in un Palaterme dall’ottimo colpo d’occhio e i tifosi termali vogliosi di basket, ha chiuso il precampionato della Gema, che da domani entrerà ufficialmente in ottica campionato e preparare la sfida di sabato al Palaterme contro la Pielle Livorno (ore 21).
La squadra rossoblù ha mostrato contro i fiorentini notevoli miglioramenti sul piano offensivo e difensivo, compiendo quell’ulteriore step di crescita chiesto da coach Origlio.
Il punteggio è stato azzerato alla fine di ogni quarto e questi sono stati i parziali: 19-25, 21-14, 15-17, 14-20. L’occasione è stata propizia per far assaggiare ai tifosi rossoblù la nuova campagna abbonamenti, partita ufficialmente sabato.
Sono diverse le possibilità di acquisto, e per tutte le tasche: innanzitutto gli Under 18 entreranno gratis ma solo se si siederanno nell’anello superiore, mentre gli Under 14 entreranno gratis ovunque.
La poltroncina intera costa 140 euro, col pass auto 190 euro; il ridotto poltroncine (per over 65 e ragazzi tra 14-18 anni) costa 70 euro, mentre l’abbonamento per l’anello superiore intero costa 80 e ridotto 50. C’è anche un abbonamento Vip, tipo sostenitore, che costa 250 euro e che da accesso alla poltroncina, al pass auto e all’accesso alla sala ristoro. Ad ogni tipologia di abbonamento sarà possibile abbinare Lnp Pass, ovvero l’abbonamento al sistema di trasmissione delle partite che LegaPallacanestro ha introdotto per tutte le sfide di A2 e di serie B da ormai diverse stagioni, tanto che non sarà più possibile vedere la partita in diretta sui social. Questo ulteriore abbinamento, non obbligatorio, costerà 50 euro e non 59,99 come previsto se ci si abbona alla piattaforma Lnp Pass direttamente. Le partite della Gema, ma anche delle avversarie del campionato, saranno visibili on demand da pc, cellulare, tablet sempre connettendosi direttamente al sito www.legapallacanestro.com e ai link di riferimento. L’altra novità consiste nell’introduzione per questa stagione di serie B di un abbonamento digitale da sottoscrivere in segreteria al Palaterme, oppure presso l’edicola Trenta e Lode di via Pistoiese 31 a Montecatini Terme, o presso il Bar Nicco di Matteo Cecchi, situato in via Torino 2 sempre a Montecatini. L’abbonato comunicherà al momento dell’acquisto il proprio numero del cellulare, al quale riceverà immediatamente un sms con un link su cui cliccare e dal quale ricevere di fatto l’abbonamento o il biglietto singolo. Cliccando sul link si scaricherà un QR Code, che di fatto sarà l’abbonamento (o il biglietto) da esibire a ogni ingresso dal proprio telefono, come accadeva di fatto per il Green Pass. Sin da oggi sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in tutti i posti indicati dalla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA