Pistoia, scontro fra due auto sulla Lucchese: 17enne ricoverata in codice rosso
Sul posto il personale sanitario del 118 e i carabinieri
PISTOIA. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri, che nella notte di domenica (27 aprile) sono intervenuti sulla Provinciale Lucchese per i rilievi. Per dinamica – ma non in pericolo di vita – è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo una ragazza di 17 anni.
Erano da poco passate le due della notte tra sabato e domenica quando al 118 è arrivata una richiesta d’intervento sulla strada Lucchese, tra Barile e Spazzavento. Nello scontro tra due auto due persone sono rimaste ferite di cui una, una ragazza di 17 anni, lamentava un forte dolore a una gamba e all’altezza del bacino.
Secondo quanto rilevato dai carabinieri e in base alle prime testimonianze sembra che una delle due auto abbia tamponato l’altra, che stava per svoltare. Nell’impatto, molto violento, due persone sono rimaste ferite. Una in modo lieve, con qualche escoriazione. L’altra, la ragazza di 17 anni, all’arrivo del medico del 118, dei volontari della Croce verde e della Misericordia lamentava un dolore a una gamba e presentava la sospetta frattura del bacino. È stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso.