Il Tirreno

Pistoia

Giulia Pauselli debutta al Crazy Horse ed è Ann Atomic

Giulia Pauselli debutta al Crazy Horse ed è Ann Atomic

La ballerina di Montecatini, sulla sua pagina Facebook, racconta le emozioni del debutto: «Mi piace molto il mio nome d’arte. Sì, sono una bomba atomica...»

2 MINUTI DI LETTURA





MONTECATINI. Da ora in poi chiamatela Ann Atomic. È questo il nome d’arte con cui Giulia Pauselli - la ballerina di 23 anni di Montecatini Terme - mercoledì 1 ha debuttato al Crazy Horse di Parigi. Un sogno che finalmente si è concretizzato e che Giulia ha scelto di condividere sulla sua pagina Facebook, raccontando alcuni momenti significativi delle ore che hanno preceduto questo prestigioso e atteso esordio. «Un minuto prima di iniziare - scrive Giulia - tutte in cerchio sul palco. Svetlana, la show manager insieme all'assistente Cyrille, hanno preso posizione ed hanno iniziato a parlare. Hanno presentato me e Oriane le "nuove" per l'ultima volta con il nostro nome di battesimo. Il mio nome d'arte è un gioco di parole, un connubio che ho accettato subito. Quando ho domandato perchè mi avessero dato quel nome mi è stato detto che ho la forza di una bomba atomica e che in francese viene utilizzato come complimento anche per dire che è una donna che sa attirare l'attenzione. Sul palco del Crazy Horse saró Ann Atomic. Pronta ad esplodere».

 

LE PILLOLE SU FACEBOOK DELL'ESORDIO DI GIULIA

 
 
 

DA INSTAGRAM LO SCATTO DELLE ULTIME PROVE PRIMA DEL DEBUTTO

LEGGI E VEDI ANCHE Giulia Pauselli ce l’ha fatta: ballerà al Crazy Horse - Giulia è pronta per il debutto al Crazy Horse: «Io nuda? Nessun fastidio» - "Amici", Giulia vola a New York

Primo piano
La tragedia

Montopoli, muore a 16 anni sotto il trattore

Sani e Belli