Cosenza-Pisa, via alla prevendita: aggiornamento sulle condizioni di Morutan
Il romeno ha saltato la partita con la nazionale: ci sono i risultati dei primi accertamenti medici
PISA. Il Capodanno Pisano ha visto protagonisti anche i calciatori Stefano Moreo e Simone Canestrelli, che nel pomeriggio di martedì 25 marzo hanno firmato autografi e scattato foto con i tifosi al Pisa Store. Circa trecento i tifosi che hanno partecipato all’evento. Moreo ha detto di essere pronto per Cosenza: «Ho recuperato bene in questa sosta. Mi sento al 100%. Ora testa a sabato dove ci attende una grande battaglia. Mancano 8 partite, sarà difficilissimo, ma noi dobbiamo continuare su questa strada». Anche Canestrelli guarda al prossimo impegno: «Stiamo lavorando bene, a Cosenza vogliamo fare una grande partita e ottenere un bel risultato».
Dopo la Nazionale
Dopo gli impegni con le nazionali Angori, Marin e Rus erano già ad allenarsi nella mattinata di martedì 25 marzo a San Piero a Grado. Angori è rientrato con il morale alle stelle dopo il debutto da titolare con l’Italia Under 21, 1-1 in amichevole con la Danimarca a Cittadella: è rimasto in campo 71 minuti. Marin è partito titolare e ha giocato un tempo nel 5-1 rifilato dalla Romania a San Marino, mentre Rus è rimasto in panchina. Morutan, che ha saltato la partita con la nazionale a causa di un risentimento muscolare, è rientrato a Pisa e non ha riportato lesioni, e già questa è una buona notizia: sarà valutato dallo staff medico e tecnico giorno per giorno per capire se potrà essere convocato a Cosenza. Ancora assente Vignato.
Biglietti per Cosenza
Mercoledì 26 marzo alle 10 è partita la prevendita per Cosenza-Pisa on line e nei punti vendita Vivaticket. Ai tifosi nerazzurri è stato riservato, senza alcuna restrizione, il settore ospiti al prezzo di 8 euro (incluso eventuale diritto prevendita). Ci sarà tempo fino alle 19 di venerdì.