Il Tirreno

Pisa

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
I bandi

Pisa, la Camera di commercio assume: due concorsi per nove posti


	La sede della Camera di commercio di Pisa
La sede della Camera di commercio di Pisa

Per sette posizioni è richiesto il diploma, altre due sono di livello dirigenziale: come fare domanda

2 MINUTI DI LETTURA





PISA. La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest ha indetto due concorsi a tempo pieno e indeterminato, uno per diplomati, e uno per laureati già con esperienza lavorativa.

Con il primo si cercano sette istruttori, cioè specialisti in profili amministrativi e di comunicazione. Con il secondo si cercano due dirigenti, con qualifica di vice segretario generale.

La Camera di Commercio, al servizio delle imprese e dei consumatori, offre la possibilità di svolgere “un lavoro che serve”, utile al territorio e di servizio per la collettività. Per questo ricerca persone qualificate, in grado di accogliere questa sfida e contribuire in prima persona al raggiungimento della mission, che entreranno a far parte di un gruppo di lavoro attento alle persone, alla loro formazione, orientato alla conciliazione delle esigenze organizzative con quelle personali e alla condivisione dei risultati.

Ecco i dettagli essenziali e le istruzioni per partecipare alla selezione

Il primo bando è quello per la copertura di sette posti a tempo pieno e indeterminato area istruttori (ex cat. C), profilo istruttore attività istituzionali, organizzative. Sede di lavoro saranno le sedi della Toscana Nord-Ovest con la seguente ripartizione: quattro unità a Lucca, due unità a Pisa e una a Carrara. Per partecipare al concorso è richiesto un titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado rilasciato dopo un corso di studi quinquennale. Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica entro il 25 gennaio 2025. Maggiori dettagli e il bando completo sono disponibili sul sito tno.camcom.it.

Il secondo bando è quello cper due posti con la qualifica di dirigente – profilo vicesegretario Generale. I vincitori del concorso assumeranno la responsabilità di una delle aree dirigenziali nelle quali sarà articolata la macrostruttura protempore vigente della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest. La sede di lavoro sarà Carrara, con responsabilità di uffici dislocati in tutte le 5 sedi dell’Ente. La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica entro il 17 gennaio 2025. Anche in questo caso maggiori dettagli e il bando completo sono disponibili sul sito tno.camcom.it.


 

Primo piano
Salute

Polmoniti e malattie respiratorie, la Toscana tra le più colpite: come riconoscerla e come curarsi