Il Tirreno

Pisa

La foto

Il deputato Edoardo Ziello all’ospedale: «Un brutto malore, ma è superato»


	Edoardo Ziello, 31 anni, parlamentare della Lega
Edoardo Ziello, 31 anni, parlamentare della Lega

Ha postato sui social la sua foto da degente, tranquillizzando tutti

2 MINUTI DI LETTURA





PISA. «Un brutto malore che sono riuscito a superare. Grazie di cuore». Così il deputato della Lega, Edoardo Ziello, tramite i social network ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute.

Ziello, 31 anni, originario di Civitavecchia ma da sempre residente nel Pisano, non entra nei particolari, ma la foto postata sulla sua pagina Facebook parla chiaro: il parlamentare è ricorso alle cure ospedaliere, ma tutto sembrerebbe rientrato.

L’onorevole Ziello nell’immagine appare sdraiato su un letto, con la mascherina nera sul volto, le dita della mano sinistra alzate in primo piano in segno di vittoria, mentre su di un braccio spunta un deflussore di quelli utilizzati per fare le flebo. Ed in poche ore si è scatenata la solidarietà dei suoi tanti followers.

Decine i messaggi di pronta guarigione, tra pollici alzati, cuori, abbracci e auguri di una pronta guarigione. Insomma il popolo dei social (centinaia e centinaia di persone in poche ore sia sulla pagina ufficiale, sia sul profilo personale) ha voluto stringersi attorno al parlamentare pisano leghista e anche consigliere comunale – nella scorsa tornata elettorale di maggio ha ricevuto 345 preferenze, risultando il più votato del suo partito – facendogli sentire la vicinanza e augurando al trentunenne di tornare presto alla sua attività politica in Parlamento e in Comune a Pisa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
Il caso

Il sindaco di Grosseto e la spogliarellista: l'ultimo show social di Vivarelli Colonna - Video

di Massimiliano Frascino
Sportello legale