Portoferraio, muore a 48 anni nello schianto in moto: chi è la vittima. Stava andando al lavoro
Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare
PORTOFERRAIO. Tragedia sulla strada all’alba di oggi, mercoledì 3 aprile, nella zona di Mola, a Portoferraio. Intorno alle 6, un motociclista di 48 anni, Andrea Senesi, ha perso la vita in un incidente con la sua moto. La vittima era residente a Capoliveri.
La tragedia
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori della Misericordia di Porto Azzurro con un’ambulanza e l’automedica proveniente da Portoferraio. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso, la strada è stata a lungo chiusa al traffico all’altezza del distributore.
La dinamica
Secondo una prima ricostruzione, l'impatto è avvenuto con il palo a margine della carreggiata su cui è affisso il cartello con i prezzi dei carburanti. Senesi. Stava andando sul posto di lavoro per iniziare il turno.
Non ci sarebbero testimoni dell’accaduto e per cercare di fare luce sulla dinamica i carabinieri hanno acquisito le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza del distributore di carburanti all’altezza del quale è avvenuto il tragico incidente.