Il Tirreno

Il “Caffé de Il Tirreno” sbarca a Piombino

Il “Caffé de Il Tirreno” sbarca a Piombino

Il direttore e i giornalisti invitano i lettori in piazza Edison: l’appuntamento è per mercoledì 3 dalle 10 alle 12

1 MINUTI DI LETTURA





PIOMBINO. Un’occasione per incontrarci, per discutere e per sorseggiare un buon caffè. Va in scena mercoledì 3 aprile dalle 10 alle 12 in piazza Edison, di fronte all’edicola “L’Angolo del giornale” la prima tappa di “Il caffè de Il Tirreno”, l’iniziativa del nostro quotidiano che parte da Piombino e interesserà numerose città della Toscana.

Il direttore Cristiano Marcacci e i giornalisti della redazione piombinese de Il Tirreno invitano i lettori a prendere un caffè. Un appuntamento informale per rinsaldare il rapporto con i lettori, benzina che alimenta il lavoro quotidiano del nostro giornale. Un’occasione per scambiare quattro chiacchiere, per segnalare problemi e criticità, ma anche per proporre idee e soluzioni per migliorare la città. Un confronto a viso aperto, utile a chi ogni giorno prova a raccontare la città e a dare voce alle persone che vi abitano. Ma anche un’occasione a disposizione dei lettori per far valere il proprio punto di vista e per essere ascoltati. Per questo vi aspettiamo in piazza Edison. I contributi dei lettori verranno raccolti e saranno un prezioso materiale per gli approfondimenti condotti dalla nostra redazione. 

Primo piano
Il ricordo

Gli inizi nello Sporting club, i tortelli in via Cellini e l’ultima frase su piazza Bovio: Aldo Agroppi e la sua Piombino

di Luca Centini