Ponte Buggianese, confronto tra i candidati sulle imprese
Il faccia a faccia promosso da Confcommercio per fare il punto sulle priorità delle aziende
PONTE BUGGIANESE. Un confronto tra i candidati a sindaco per il comune di Ponte Buggianese, utile per discutere delle priorità per le imprese del territorio, in vista delle prossime elezioni. Lo organizzerà Confcommercio Pistoia e Prato domani sera alle 21, nello spazio esterno del Bar Sport “I Gemelli” (in caso di maltempo l’incontro si terrà nella sala consiliare del comune, in via Matteotti 78) .
Al centro dell’appuntamento, dunque, i temi che più da vicino incidono sull’attività quotidiana delle aziende, autentico polmone della comunità. Ai candidati verrà chiesto di esprimersi relativamente alla partita della riqualificazione urbana, agli snodi del turismo, della sicurezza e, naturalmente, del sostegno al commercio.
Il confronto, sempre organizzato da Confcommercio in prossimità di una tornata elettorale, «vuole rappresentare una modalità di interazione diretta e condivisione – afferma l’associazione presieduta da Gianluca Spampani – su temi di grandi rilevanza per l’intero tessuto cittadino. Sostenere e incentivare l’attività delle imprese, del resto, equivale a garantire il benessere presente e futuro di un territorio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA