Il Tirreno

Calcio: Eccellenza

Massese-Sestese in finale di Coppa: dove vedere il super match


	Un'azione dell'ultima partita (foto Cuffaro)
Un'azione dell'ultima partita (foto Cuffaro)

I bianconeri di mister Massimiliano Pisciotta saranno seguiti a Firenze da tantissimi tifosi

1 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE. Ci siamo. È arrivato il giorno tanto atteso, il giorno della finale regionale di coppa Italia. Stasera, mercoledì 22 gennaio, nella cornice dello stadio Gino Bozzi di Firenze, con calcio d’inizio fissato alle 20, la Massese di Massimiliano Pisciotta affronterà la Sestese con l’obiettivo e la voglia di portare a casa il trofeo che offre l’opportunità di accedere alla fase nazionale del torneo.

Dove vederla

Tanti i tifosi bianconeri che raggiungeranno Firenze. Per chi invece non è potuto andare, ecco una bella occasione. A renderlo noto la Lega Nazionale Dilettanti della Toscana in un comunicato: «Questa sera allo stadio Bozzi di Firenze alle ore 20 Massese e Sestese scendono in campo per la finale di Coppa Italia Eccellenza. Per l’occasione, la Lega Nazionale Dilettanti mette a disposizione di tutti gli appassionati la diretta tv sul proprio canale YouTube. Dalle 19,50 basterà cliccare sul link e buon divertimento».

Le probabili formazioni

La Massese dovrebbe scendere in campo con Mariani tra i pali, Quilici e uno tra Romiti e Andrei dirimpettai, Bossini e Bartolomei laterali. In mezzo al campo spazio a Cecilia, Costanzo e Bertipagani, con Anich e Mariani a sostegno di Buffa terminale offensivo. La Sestese invece dovrebbe scadere in campo con Giuntini, Safina, Cucinotta, Matteo L., Biondi, Cirillo, Casati, Belli, Berti, Ciotola, Manganiello.

Primo piano
Salute

Polmoniti e malattie respiratorie, la Toscana tra le più colpite: come riconoscerla e come curarsi