Il Tirreno

Calcio

Carrarese, le ultime dal campo in vista del derby col Pisa

di Luca Santoni
Un momento degli allenamenti della squadra (foto Cuffaro)
Un momento degli allenamenti della squadra (foto Cuffaro)

Iniziata la prevendita dei biglietti: i prezzi e come acquistarli

19 novembre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. Carrarese quasi al completo per la ripresa degli allenamenti in vista del derby di sabato 23 novembre contro il Pisa, valido per la 14esima giornata del campionato di Serie B con fischio d’inizio alle ore 15.
Le ultime
Il convalescente Falco continua ad allenarsi a parte, mentre Coppolaro ha superato il problema al polpaccio e lavora regolarmente col resto del gruppo. Oggi Gabriele Guarino sarà impegnato con l’Under 21 per l’amichevole Italia-Ucraina a La Spezia. Lunedì 18 novembre la squadra apuana si è allenata come sempre sul sintetico dello stadio dei Marmi. Nella sessione pomeridiana, i giocatori sotto la guida di mister Antonio Calabro e del suo staff tecnico, hanno svolto una prima fase di riscaldamento a secco, seguita successivamente da esercitazioni aerobiche e una “partitella” finale.
I biglietti e i prezzi
Intanto dalle 17 di lunedì 18 novembre è scattata la prevendita in vista di Carrarese-Pisa, con un giorno d’anticipo rispetto al Gos, che si riunirà questa mattina. Una decisione presa per agevolare il più possibile il sistema di prevendita, che sarà preso d’assalto da numerosi sportivi. Si prevede infatti uno stadio dei Marmi sold out. Il club di piazza Vittorio Veneto informa che i sostenitori locali potranno acquistare i biglietti on-line sul sito Ticketone oppure in tutti i punti vendita abilitati del circuito Ticketone. Prezzi dei biglietti: gradinata intero 15 euro più dp; gradinata ridotto 10 euro più dp; tribuna laterale intero 25 euro più dp; tribuna laterale ridotto 20 euro più dp; tribuna centrale intero 40 euro più dp; tribuna centrale ridotto 30 euro più dp; tribuna onore intero 60 euro più dp; tribuna onore ridotto 50 euro più dp. Riduzione valida per donne, over 75 anni e under 12 anni. Ingresso gratuito per gli infanti senza diritto di posto nel Settore Tribuna dello stadio. Come accade per tutte le partite casalinghe della Carrarese, la prevendita allo stadio dei Marmi partirà da una capienza di 3.594 posti. Successivamente alla riunione del Gos è molto probabile che anche questa volta la sindaca di Carrara Serena Arrighi firmi l’ordinanza che aumenterà la capienza del settore Curva Nord-Gradinata di ulteriori 600 posti. Lo stadio dei Marmi salirà nuovamente a 4194 posti (settore unico 2580; settore ospiti Curva Sud 620; settore rettilineo 16 e settore tribuna 978).
 

Primo piano
La guida

Eduscopio 2024, i migliori licei della Toscana provincia per provincia

Sportello legale