Il Tau prova a scappare, ma il Cittadella lo riacciuffa due volte
Il mister amaranto esalta i suoi: «Una battaglia contro una squadra molto aggressiva»
ALTOPASCIO. Succede di tutto o quasi – tra rimonte, gol e rigori parati – ad Altopascio nel match terminato 2-2 valido per la ventiseiesima giornata di Serie D (girone D) tra i padroni di casa, gli amaranto del Tau, e il Cittadella Vis Modena.
Gli amaranto di mister Venturi vanno avanti due volte – prima con il classe 2000 Tommaso Andolfi e poi anche con il classe 2006 Alessandro Bartelloni – ma vengono ripresi altrettante volte. Non fanno sconti però davanti in classifica Forlì e Ravenna che vincono – ancora – e vanno a quota 63 e 61 punti, rispettivamente; a 53 il Tau, sul podio, davanti alla Pistoiese che si rilancia vincendo e che finisce a 49 punti.
«Amaranto due volte in vantaggio, ma alla fine la posta in palio è divisa con gli avversari. Il gol del definitivo pareggio arriva negli ultimi minuti, dopo un rigore ben parato da Cabella. Avanti a testa alta», i messaggio social dal quartier generale del club. «Abbiamo fatto una battaglia contro una squadra molto aggressiva, c’è poco da dire, se non il rammarico per la vittoria sfumata. I ragazzi però hanno dato il massimo», il pensiero del trainer amaranto.