Il Tirreno

Lucca

Il programma-tv

Alessandro Borghese a Lucca, l’osteria La Dritta si aggiudica la sfida di “4 Ristoranti”


	Lucca, 4 Ristoranti: la festa all'osteria La Dritta
Lucca, 4 Ristoranti: la festa all'osteria La Dritta

Il locale di piazza San Francesco ha ottenuto il punteggio più alto nel programma del celebrity chef Alessandro Borghese

1 MINUTI DI LETTURA





LUCCA. È l’osteria La Dritta, il locale di piazza San Francesco, ad aggiudicarsi la sfida di “4 Ristoranti”. Attorno alle 22,30 di venerdì 17 novembre il furgone del celebrity chef Alessandro Borghese, dopo quattro giorni trascorsi a Lucca e altrettanti pasti consumati nei ristoranti in gara, si è fermato davanti a locale delle sorelle Chiara e Silvia Menozzi (qui per scoprire il locale) e lì scoppiata la festa. Alle due ristoratrici un premio di 5mila euro da investire nell’attività aperta solo da pochi mesi ma soprattutto un ritorno di immagine importante e difficilmente quantificabile.

Borghese era arrivato in città martedì per iniziare il suo tour culinario nei quattro ristoranti in gara: la Stella Polare in piazza Napoleone, l’Antica Osteria in via Santa Croce, la Corte dei Limoni in via San Paolino e infine l’osteria La Dritta che ha ottenuto il punteggio più alto sulla base di quattro parametri: location, menù, servizio, conto e speciali.


Primo piano
Sanità: la storia

Firenze, bimba rischia la vita per l’ingestione di una pila: salvata grazie a sinergia tra Meyer e Monasterio

Sportello legale